Huami Amazfit in versione internazionale, lo smartwatch Xiaomi in prevendita

huami-amazfit.jpg

Amazfit è lo smartwatch di Xiaomi sviluppato dalla sussidiaria Huami: un orologio intelligente che non ha davvero niente da invidiare alla concorrenza e che finora non si è fatto notare moltissimo solo perché era disponibile esclusivamente in lingua cinese. Recentemente invece è stato scoperto che sullo store online Geekbuying il dispositivo può essere acquistato nella sua versione internazionale con tutte le istruzioni e il menù in lingua inglese: una bella occasione d'acquisto per i più appassionati e per i fan di Xiaomi.

Huami Amazfit ha un sistema operativo proprietario che permette di connettersi ai dispositivi Android attraverso l'applicazione Mi Fit per fornire informazioni interessanti come quelle sul battito cardiaco, sulla posizione e su molto altro ancora. Il tutto si basa su una RAM da 512 MB, su uno storage interno da 4 GB, su un processore da 1.2 GHz e su una batteria da 200 mAh. Non c'è nulla da dire insomma al dispositivo.

Huami Amazfit è attualmente in prevendita presso GeekBuying a circa 130 euro: un prezzo irrisorio se pensate alle offerte della concorrenza in termini di smartwatche e smartband. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | GeekBuying

  • shares
  • Mail