Shopping Festival, sconti su sconti con Tinydeal anche dopo il 12 dicembre

shopping-festival-tinydeal.jpg

Con lo Shopping Festival di Tinydeal potrete approfittare di numerose offerte sugli smartphone nonostante le occasioni più ghiotte - come senz'altro saprete - ci abbiano ormai lasciato con il Black Friday e il Cyber Monday. In questo caso parliamo di prodotti e marchi cinesi, quindi di una nicchia ben precisa di mercato, scontati davvero tanto, pensate fino al 70%, con la possibilità di ottenere ulteriori sconti il 12 dicembre tramite alcuni coupon.

Il marchio più interessante è ovviamente Xiaomi, di cui Tinydeal vende gran parte dei dispositivi. Ma c'è anche spazio per ZUK, Oukitel, Elephone, LeTV (che ha recentemente sfornato dei telefoni degni dell'attenzione e della considerazione di tutti) e molti altri ancora: non vi resta che cliccare su questo collegamento al negozio e vedere se fra le tante riduzioni di prezzo c'è quella che fa al caso vostro.

Ovviamente prima di fare acquisti controllate sempre che l'offerta trovata nella pagina dedicata allo Shopping Festival di TinyDeal sia più conveniente di tutte quelle che potreste trovare online. Buono shopping!

  • shares
  • Mail