Xiaomi Lunar Smart, un nuovo sensore che non emette onde elettromagnetiche

Si chiama Xiaomi Lunar Smart ed è un nuovo sensore per il sonno che non emette onde elettromagnetiche

Quello che vi presentiamo oggi è un nuovo sensore firmato Xiaomi che prende il nome di Xiaomi Lunar Smart e ha la funzione di monitorare costantemente il sonno al fine di renderlo migliore. Ne abbiamo viste di campagne di crowdfunding con prodotti legati al controllo del sonno e della qualità della vita in generale - sì, Xiaomi Lunar Smart non è ancora liberamente acquistabile nel mercato - e questo dispositivo rientra a pieno titolo nella categoria.

Xiaomi Lunar Smart è un sensore di dimensioni pari a 44x14.5 millimetri che pesa 12 grammi e si collega allo smartphone Android o iOS per analizzare la qualità del sonno e attraverso una serie di dati fornire consigli che possano in qualche modo migliorarla. La connessione al telefono avviene tramite WiFi e anche altre persone potranno accedere ai dati raccolti.

La cosa che Xiaomi tiene a sottolineare è che Xiaomi Lunar Smart non emette onde elettromagnetiche e che può emettere anche della musica rilassante quando abbiamo difficoltà a dormire. L'azienda sottolinea pure che l'autonomia è pari a tre mesi grazie alla batteria da 3.7V.

Niente da dire sul prezzo: Xiaomi Lunar Smart costa soli 10 euro, una cifra ridicola per un sensore che potrebbe essere acquistato pure dai più scettici (anche solo per provare). Qui trovate il link al progetto di crowdfunding e qui alcune foto che ritraggono Xiaomi Luna Smart:

Via e fonte foto | Gizmochina

  • shares
  • Mail