Samsung regala Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge se acquisti una TV SUHD

samsung-suhd-tv-ces-2015-4jpg

Avete tempo fino al 31 dicembre per acquistare un televisore SUHD firmato Samsung e ricevere in regalo Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge. Si tratta di una buona occasione se avete intenzione di comprare un televisore di questo tipo perché almeno dopo aver speso un bel po' di risparmi potrete avere tra le mani un telefono che tutto è fuorché economico: Samsung in effetti non vi sta regalando un middle range qualsiasi.

La promozione in questione è partita il 26 novembre e non riguarda ovviamente tutti i televisori SUHD ma solo quelli della serie 9 - se volete Samsung Galaxy S7 Edge in regalo - e quelli della serie 8 o 7 se invece volete in regalo il modello standard. In ogni caso il televisore da acquistare avrà una diagonale pari a 55 pollici o superiore. Vi ricordiamo a tal proposito che il modello Edge di Samsung Galaxy S7 vale 829 euro mentre quello standard 100 in meno: la convenienza dunque c'è.

Per partecipare al concorso vi basterà registrare il vostro TV SUHD su Samsung People e seguire queste istruzioni: potreste iniziare l'anno con il botto!

  • shares
  • Mail