Poche chiacchiere, arriva il Black Friday di Unieuro

Tre giorni, anzi quattro, di sconti veri, online e nei negozi, apertura straordinaria alle ore

monday.jpg

In tutti i negozi e online il Black Friday di Unieuro offre a tutti sconti veri, non chiacchiere. È per questo che la campagna di advertising online, che porta a scoprire gli sconti, gioca e risponde a tono al bla bla bla di chi chiacchiera ma non fa sul serio. Unieuro, invece, trasforma il bla bla bla in Black Friday, Black Saturday e Black Sunday. Sì, perché gli sconti veri non durano un solo giorno, ma vanno avanti per tutto il weekend, così da permettere anche a chi non può recarsi in negozio o online di venerdì di acquistare più comodamente sabato e domenica.

La creatività del bla bla bla ha fatto immediatamente pensare a un grande successo dance che molti conoscono e amano: “Bla bla bla” del dj Gigi D’Agostino, con cui il brand ha collaborato, utilizzandone la traccia per ricreare un video ispirato all’originale che trasforma un bla bla bla in sconti veri durante i Black Friday, Black Saturday e Black Sunday.

In occasione di questi tre giorni, Unieuro ha deciso di anticipare l’apertura dei suoi punti vendita su tutto il territorio nazionale alle 7 del mattino, così da dare davvero a tutti l’opportunità di approfittare degli sconti.

In due punti vendita tra i più importanti, Roma Muratella e Milano via Canonica, il personale offrirà anche una calda colazione a tutti i clienti che sfidano il freddo di fine novembre per andare da Unieuro.

Perché quattro giorni? Perché Unieuro continua a fare sconti anche il lunedì, in occasione del Cyber Monday, che per l'occasione viene trasformato in White Monday. White, perché lo sconto sarà riservato a piccoli e grandi elettrodomestici, nel gergo del settore “i bianchi”. E anche qui il gioco creativo dell’advertising online continua, evidenziando la parola “HI” all’interno di White, per salutare un nuovo giorno di sconti.

Iniziativa in collaborazione con Unieuro