Microsoft Surface Book i7, nuovo modello con grafica e autonomia migliorate

Nel corso del suo ultimo evento di presentazione Microsoft ha introdotto diverse novità, anche in materia di hardware, come il suo AIO Surface Studio ed un visore per la realtà virtuale su Windows 10. Accanto a questi ha fatto la sua comparsa anche un nuovo Surface Book: purtroppo non si tratta della nuova generazione del laptop ibrido di Microsoft, bensì di un modello aggiornato che porta con se grandi promesse di performance migliorate.

Come si potrà facilmente intuire dal nome, il Surface Book i7 porta all'interno della serie una scheda tecnica potenziata che include un processore di fascia alta Intel Core i7. Parlando di performance Microsoft afferma che si tratti del 2-in-1 più prestante sul mercato, il triplo rispetto al MacBook Pro 2013.

Ridisegnato per ospitare una seconda ventola e tecnologia di raffreddamento iperbarico, il nuovo modello di Surface Book offre il 30% in più di durata della batteria, con un'autonmoia di 16 ore, e il doppio delle prestazioni grafiche rispetto ai suoi fratelli minori.

Naturalmente con il nuovo modello Microsoft punta al top della gamma ed i prezzi cominciano a gonfiarsi notevolmente. Il Surface Book i7 sarà disponibile in tre varianti al momento del suo arrivo sul mercato previsto per il 10 novembre.


  • 8GB di RAM, 256GB SSD - 2399 dollari
  • 16GB di RAM, 512GB SSD - 2799 dollari


  • 16GB di RAM, 1TB SSD - 3299 dollari

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail