Samsung Gear S3 uscirà a novembre? Nuove anticipazioni sullo smartwatch

samsung-gear-s3.jpg

Una bella notizia per tutti coloro che attendono con ansia l'uscita di Samsung Gear S3, come sapete ultimo modello della linea di smartwatch lanciata dall'azienda e protagonista indiscussa del mercato assieme ad altri gioiellini (non solo gli smartwatch Asus ma anche e soprattutto Apple Watch, ormai arrivato alla sua seconda versione). Pare infatti che Samsung abbia intenzione di lanciare l'orologio intelligente nel mese di novembre, ovviamente senza presentarlo di nuovo visto che - come forse ricorderete - Samsung Gear S3 è stato già presentato durante l'IFA di Berlino 2016.

Samsung Gear S3 è un super smartwatch: ve ne abbiamo parlato non appena siamo venuti a conoscenza di tutte le sue specifiche e caratteristiche principali e siamo rimasti subito colpiti dal lavoro svolto da Samsung, purtroppo recentemente protagonista di news tutt'altro che positive (ci riferiamo a Samsung Galaxy Note 7). Rimarremo di sicuro delusi dal prezzo del dispositivo ma alle cifre stellari proposte dall'azienda siamo ormai abituati.

Non sappiamo ancora quando Samsung Gear S3 sarà commercializzato, e cioè se agli inizi o alla fine di novembre. Fatto sta che alcuni rivenditori lo hanno già iniziato a rendere disponibile pur non essendoci stata alcuna conferma da parte dell'azienda. Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail