Immotor GO, lo scooter elettrico di grande successo su Indiegogo

Immotor GO è uno scooter elettrico molto particolare che sta avendo successo su Indieogo dove ha raggiunto già raggiunto già i 45mila dollari di finanziamenti riuscendo a superare in poco tempo quelli richiesti dall'azienda. Parliamo di un mezzo di trasporto ovviamente limitato ma che assicura comunque una certa autonomia: alimentato da due batterie, una da 99 e una da 150 Watt, Immotor GO può disporre di un motore da 250 o 350 W e raggiunge anche l'autonomia di 16 km.

Ma le caratteristiche di Immotor GO non sono soltanto queste: il motorino infatti può essere piegato e trasportato grazie a delle rotelline ma non pensate che il peso sia leggero; parliamo in effetti di 15 chili. Considerate inoltre che la batteria richiede quattro ore per la ricarica e che quindi dovrete trovare il tempo di ricaricarlo prima di partire onde evitare di trovarvi fermi in mezzo alla strada. Non è usuale il fatto che il microprocessore segnali malfunzionamenti e, nel caso, la necessità di sostituzione delle batterie e infatti questo è senz'altro uno dei punti di forza di questa nuova proposta.

Il prezzo di Immotor GO è di soli 399 dollari (a cui bisogna aggiungere però spedizione e dogana); con 999 dollari potrete acquistare invece il modello migliore (da 350 Watt). Vi lasciamo al link a Indiegogo. Qui di seguito invece alcune foto di Immotor GO e in apertura un interessante filmato che ne descrive le particolarità.

  • shares
  • Mail