Xiaomi Kiss Kiss fish CC Cup, il nuovo thermos che fa anche il tè

xiaomi-kiss-kiss-fish-cc-cup.jpg

Ormai è evidente a tutti che Xiaomi proponga al suo pubblico un'offerta ricca e Xiaomi Kiss Kiss fish CC Cup è solo uno dei tanti prodotti che lo dimostra senza ombra di dubbio. Parliamo infatti di un thermos attualmente protagonista di una campagna di crowdfunding sulla piattaforma ufficiale dell'azienda e piuttosto particolare: oltre a fare da thermos infatti una serie di accessori permetterà di preparare del tè, mantenerlo caldo o freddo a seconda della stagione e molto altro.

Il prezzo al momento è di soli 179 yuan, poco meno del visore Xiaomi Mi VR, ma dubitiamo che non aumenterà visto che in genere, una volta finita la fase del finanziamento, i prezzi vengono solitamente aumentati. Il mercato di riferimento ovviamente non è il nostro perché Xiaomi guarda sempre alla Cina come suo obiettivo principale ma se volete potete finanziare il progetto (sono circa 24 euro) e ad ogni modo è facile acquistare prodotti Xiaomi tramite i rivenditori.

Concludiamo dicendo che Xiaomi Kiss Kiss fish CC Cup riesce a mentenere il liquido a una temperatura di 62 gradi per circa sette ore o a una temperatura inferiore ai 10 per circa 6: l'azienda insomma ha lavorato davvero bene e la speranza è che prima o poi inizi a pensare seriamente di ampliare la sua attività in tutto il mondo o almeno nei mercati principali.

  • shares
  • Mail