Meizu X, nuovo misterioso prodotto presentato a breve

Stando a quanto trapelato sul social network Weibo pare che Meizu durante l'evento che terrà il 31 ottobre annuncerà non solo i suoi Pro 6S e M5 ma anche un misterioso prodotto che porterà il nome di Meizu X. Non sappiamo di cosa si tratti ma in realtà possiamo ben immaginarlo visto che recentemente è stato certificato dal Cina Compulsory Certificate un box TV dotato di interfaccia e servizi dedicati: solo una supposizione, è vero, ma non è inverosimile.

Così come non è inverosimile escludere la possibilità che si tratti di un altro smartphone e pensare invece al fatto che possa trattarsi di auricolari - come si vocifera sul social network cinese - o meglio ancora dei primi occhiali VR dell'azienda: prodotto quest'ultimo che ormai sta diventando quasi un must per ogni società che voglia dirsi all'avanguardia nel mondo hi-tech e che quindi non può mancare nell'offerta eterogenea e di qualità di Meizu.

Purtroppo non abbiamo certezze su Meizu X anche se la fine di ottobre è arrivata e quindi sapremo molto presto di cosa si tratta.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail