Google apre il suo primo store fisico a New York

google-logo-lente-ingrandimento.png

Google ha aperto il suo primo pop-up store fisico a New York in concomitanza dell'avvio della commercializzazione dei suoi Pixel, smartphone che - come sapete - hanno caricato il mercato di aspettative e che vedono per la prima volta Google scendere seriamente in campo con il suo hardware. Bisognerà vedere come andranno le campagne marketing ma vista la disponibilità di fondi dell'azienda e la sua creatività dubitiamo che falliranno; l'apertura di questo store in effetti ne è la più chiara dimostrazione.

Il negozio è aperto al 96 di Spring Street, dunque a due prassi da Broadway: qui sarà possibile acquistare non soltanto i prodotti già pubblicati da Google perché l'azienda prevede anche prove sul posto come in qualsiasi Apple Store e non solo. Il sito ufficiale - popup.withgoogle.com/nyc - ci spinge a pensare che ci saranno anche altri pop-up store ma di conferme ufficiali al momento non ce ne sono.

Il fatto che Google abbia voluto rafforzare la sua presenza sul territorio sarà sicuramente positivo per l'azienda a lungo andare: non tutti in effetti sanno dei progetti di Big G e un pop-up store tornerà senz'altro utile per farsi conoscere non solo come l'azienda creatrice del motore di ricerca che ha cambiato il mondo. Vi terremo aggiornati.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail