Kello è una sveglia di successo che ci insegna a dormire bene

Kello non è la prima sveglia commercializzata sul mercato ma rispetto a tutte le altre ha sicuramente qualcosa in più: non per niente su Kickstarter è riuscita a raccogliere ben 300mila dollari a fronte dei soli 50mila richiesti. Una sveglia di successo, non c'è che dire, e le sue caratteristiche ve ne faranno capire subito il motivo.

Kello è infatti una sveglia intelligente che ci insegna a dormire bene e nel frattempo ci aiuta con le attività che si compiono una volta svegli: grazie a un'applicazione sviluppata appositamente dalla compagnia infatti l'apparecchio potrà infatti accendere luce, TV, macchinettà del caffè e molto altro ancora (la compatibilità è sia con Android sia con iOS).

Tuttavia non sono questi i punti di forza di Kello: la sveglia ci insegna infatti ad addormentarci velocemente, a svegliarci presto col passare del tempo e a fare sonnellini pomeridiani nel migliore dei modi, tutto questo ovviamente anche con l'ausilio della musica.

Il prezzo di Kello è di 109 euro a cui andranno aggiunte le spese di spedizione. Qui di seguito trovate una foto di Kello mentre in apertura il video di presentazione. Tra le fonti invece il link al progetto su Kickstarter.

sveglia-kello.png

Via | Kickstarter

  • shares
  • Mail