Joy, tablet-cornice per i nostri album di foto: tutte le caratteristiche

Quello che vi presentiamo oggi è un tablet-cornice che ci lascia piuttosto perplessi per una serie di ragioni ma che forse potrebbe piacere a più di qualcuno di voi visto lo scopo per il quale è stato concepito. Parliamo di Joy, un terminale che permette di sfogliare comodamente le foto che avete su smartphone e tablet: capita di non avere un computer o un televisore da usare per ricordare i bei momenti passati con amici e famigliari e Joy risolve proprio questo problema poiché vi permette di raccogliere tutto il materiale che avete per sfogliarlo in un secondo momento.

Il CEO di Joy, Alan Chan, ha pensato a questo tablet-cornice compatibile con Android e iOS senza equipaggiarlo con uscite USB o altro: non c'è neanche l'uscita per la ricarica visto che il dispositivo è wireless e si ricarica tramite una base che gli permette di tenere una posizione inclinata. Compatibile con quasi tutti i formati e in grado di importare foto da Google Foto, Facebook, Instagram e Dropbox, Joy offre anche uno spazio cloud gratis fino a 10 GB.

Il problema viene adesso: tale spazio è espandibile fino a 500 GB a 6.99 dollari al mese e fino a 1 TB per 9.99 dollari. Il prezzo? 499 dollari, che diventano 299 se lo preordinate. Forse un po' troppi per un dispositivo che in fin dei conti del tablet ha solo la forma... Eccolo intanto in foto:

joy-tablet.png

Via | The Verge
Fonte foto | Joy

  • shares
  • Mail