Xiaomi vende un numero spaventoso di Mi Bank al secondo

Recentemente Xiaomi ha presentato non solo una sveglia ma anche la nuova versione della sua Power Bank, vale a dire Xiaomi Mi Power Bank Pro, che - come sapete - è soltanto uno dei tanti modelli che si sono avvicendati da dicembre 2013, mese in cui l'azienda è entrata nel mercato dei caricabatterie portatili. Proprio questa data è stata utile all'azienda per fare il punto della situazione su alcune vendite e sul successo di alcuni prodotti, tra i quali spicca proprio la sua Power Bank.

Stando a quanto dichiarato dalla società dal 2013 a oggi sono stati venduti 55 milioni di Power Bank (facciamo riferimento a tutti i modelli, da quello di 5mila a quello di 20mila mAh di amperaggio): ciò vuol dire che l'azienda è riuscita a piazzare sul mercato 6 Power Bank ogni 10 secondi e una Power Bank ogni 2. Un successo da record, vien da dire, soprattutto se pensate che Xiaomi non è certo un'azienda longeva e solo recentemente infatti si è imposta sul mercato.

Se non avete mai acquistato una Power Bank Xiaomi vi invitiamo a farlo: buon materiale, prezzo stracciato e grande capacità la rendono un must per nerd e non solo. Ecco intanto la foto pubblicata da Xiaomi per condividere con tutti questo successo:

powerbank-xiaomi.png

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail