Lenovo Yoga 910 al debutto, prezzo alto ma ottima scheda tecnica

lenovo-yoga-910.png

Lenovo Yoga 910 è stato presentato all'IFA di Berlino senza che ne fosse contenstualmente svelato il prezzo. Oggi sappiamo invece che il convertibile è venduto negli USA a 1199 dollari, cioè circa 100 in meno rispetto alla cifra ipotizzata dalla rete finora, nella sua versione base; la versione top gamma invece arriva a 1799 dollari e anche in questo caso è tutt'altro che economica.

La scheda tecnica di Lenovo Yoga 910 prevede la presenza di un display 4K da 13.9 pollici e un processore Intel Core i7 Kaby Lake: questo nella versione più costosa; la versione base invece ha sempre il display da 4K ma monta un processore Intel Core i5 assieme a una RAM da 8 GB (la RAM è da 16 GB per il modello top gamma). Ottima anche la capacità dello storage interno, che arriva fino a 1 TB. Completano il quadro connettività completa (con presenza di USB Type C) e Windows 10 come sistema operativo.

Non c'è che dire insomma: anche se Lenovo Yoga 910 costa parecchio ha una scheda tecnica che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di più su data di uscita europea e italiana anche se la speranza - più un'illusione in realtà - è che il prezzo non aumenti.

Via | Tablet-news

  • shares
  • Mail