Xiaomi Mi Alarm Clock, nuova sveglia che fa anche da speaker Bluetooth

Un nuovo dispositivo nell'offerta Xiaomi: ecco tutte le caratteristiche della sveglia Xiaomi Mi Alarm Clock

Recentemente Xiaomi ha presentato un dispositivo molto interessante diverso da quelli della sua offerta: parliamo di Xiaomi Mi Alarm Clock, sveglia che si collega allo smartphone tramite Bluetooth e che ha l'obiettivo di svegliare l'utente con dolcezza e farlo addormentare in modo altrettanto piacevole. Il prezzo è bassissimo - parliamo di 199 yuan, vale a dire 27 euro al cambio attuale - e il dispositivo è già disponibile per i preordini in Cina; qui da noi ovviamente arriverà tramite i soliti rivenditori.

Le caratteristiche di Xiaomi Mi Alarm Clock ne fanno una sveglia perfetta sotto tutti i punti di vista: il dispositivo indica ora e minuti tramite LED e tramite Bluetooth trasmette la musica dello smartphone con cui vogliamo essere svegliati. Come dicevamo poco fa inoltre il dispositivo contiene delle tracce che permetteranno all'utente di addormentarsi senza accorgersene.

Con Xiaomi Mi Alarm Clock Xiaomi conferma di essere interessata non solo al mercato smartphone ma anche a molte altre nicchie: ne sono anche prova le Power Bank vendute - il modello più potente tra l'altro è stato aggiornato a una nuova versione -, Xiaomi MiBox, Xiaomi Mi Smart Camera e molto altro. Il futuro dell'azienda per di più sembra roseo perché alla crisi mondiale l'azienda ha fatto fronte con una politica dei prezzi competitiva e a tratti agguerrita. Onore al merito dunque. Qui di seguito alcune foto di Xiaomi Mi Almarm Clock:

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail