Xiaomi Mi Band 2, nuove feature in arrivo per la smartband

Tutti sappiamo che Xiaomi Mi Band 2 è uno dei dispositivi indossabili migliori del mercato se si pensa soprattutto al suo rapporto qualità/prezzo: la smartband infatti costa soltanto 40 euro e permette di rilevare il battito cardiaco, fa da activity tracker e molto altro ancora. Sappiamo però che Xiaomi è anche una compagnia che ama strafare e infatti non contenta di aver già realizzato un dispositivo così prestante sarebbe intenzionata a migliorarlo con ulteriori feature.

Le indiscrezioni vengono direttamente da Huang Wang, il CEO di Huami, azienda che come sapete produce gli smartband di Xiaomi: proprio Wang ha chiesto agli utenti cinesi se volessero nuove funzioni, come il monitoraggio del salto della corda, rispetto a quelle già presenti. Non è ancora chiaro però se Wang si riferisse a Xiaomi Mi Band 2 oppure alla linea AmazFit che Huami sta realizzando per conto proprio.

Il fatto che nuove feature possano essere in arrivo su Xiaomi Mi Band 2 ci entusiasma parecchio: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail