Trony "Tutto a 49 euro", nuovo volantino dal 13 al 28 ottobre

volantino-trony-tutto-a-49-euro.jpg

Il nuovo volantino Trony si chiama Tutto a 49 euro e riguarda il periodo compreso fra il 13 e il 28 ottobre. L'idea della catena elettronica è molto semplice e anche intuibile dal nome: dopo aver versato un anticipo commisurato al prezzo del dispositivo che volete acquistare potrete pagare la somma restare in rate da 49 euro, tutto questo a tasso zero e quindi senza maggiorazioni del prezzo di listino.

Facciamo due esempi: potrete acquistare Huawei Mate 8 a 499 euro oppure in dieci rate da 49 euro dopo aver pagato 9 euro di anticipo; Huawei P9 Plus invece costa 749 euro e potrà essere acquistato pagando quindici rate da 49 euro con anticipo di 14. Come vedete insomma quanto più è alto il prezzo del dispositivo tanto più sarà alto l'anticipo.

I punti di vendita in cui sarà attivo il volantino Tutto a 49 euro non sono tutti quelli Trony: potrete trovare la lista in questo link a Ultimo Prezzo, dove troverete per di più tutti gli accessori, gli smartphone, i tablet e non solo scontati dalla catena.

  • shares
  • Mail