Offerte Unieuro, Sotto Costo dal 14 al 23 ottobre con mega sconti su Android

unieuro-sottocosto.jpg

Tra le offerte di Unieuro relative al mese di ottobre 2016 spiccano senz'altro quelle del Sotto Costo recentemente annunciato: il volantino è valido dal 14 al 23 ottobre e propone sconti e promozioni su moltissimi dispositivi Android, soprattutto smartphone, a dire il vero, ma c'è spazio anche per tablet e altri terminali. Il consiglio è sempre quello di controllare queste offerte con quelle della concorrenza e soprattutto con gli sconti online; è indubbio tuttavia che gli acquisti siano abbastanza convenienti.

Sotto Costo Unieuro vi permette di avere infatti di acquistare Samsung Galaxy S7 a 599 euro (che non è il prezzo più basso ma non è neanche altissimo soprattutto se vi fidate poco dell'online), diversi telefoni Huawei anche a 200 euro e molto altro. Pensate a Samsung Galaxy Tab E venduto a 179 euro oppure alle varie smart TV che partono dai 599 e arrivano ai 1300 euro: tutte buone proposte, che però hanno un difetto.

Sì avete letto bene: il volantino Sotto Costo Unieuro infatti prevede dei limiti alle quantità acquistabili poiché le scorte non sono illimitate; per fare un esempio sono disponibili solo mille pezzi di Android TV 49PUT6401, venduta tra l'altro al buon prezzo di 599 euro. Nel caso, buone spese! Il link al volantino Unieuro è questo.

  • shares
  • Mail