Nuovo Pebble 2 e Pebble 2 SE presentati ufficiamente, ecco le novità

pebble-2-black.png

Come sapete tutti, il successo del marchio Pebble non può essere messo in discussione: la campagna di raccolta fondi di Pebble Time 2 su Kickstarter è stata per esempio un vero e proprio successo e infatti la notizia di oggi non ci sorprende affatto (pur riguardando un altro orologio); Pebble ha deciso infatti di aprire i preordini per tutti coloro che hanno voluto attendere la versione commerciale di Pebble 2 aggiungendo al modello base (quello acquistato dai backer prima della commercializzazione ufficiale del prodotto) feature interessanti.

Lo smartwatch ha un display più grande, una batteria maggiormente capacitiva e supporta anche la piattaforma Health, piattaforma non supportata invece dagli orologi attualmente sul mercato (fatta eccezione per Pebble Time). L'orologio è anche dotato di sensore del battito cardiaco e di microfono per la registrazione di note e l'invio di messaggi: un apparecchio completo dunque e disponibile anche in vari colori, vale a dire Black, White, Charcoal/Flame, Charcoal/Lime e Aqua/White.

Pebble ha anche annunciato il rilascio di Pebble 2 SE, smartwatch senza cardiofrequenzimetro che uscirà il prossimo mese assieme a Pebble 2: il primo costerà 99.95 euro mentre il secondo 129.95. Non ci resta che augurarvi buone spese ricordandovi però che il prossimo mese uscirà anche Pebble Time 2, modello con display a colori e maggiore autonomia. A voi la scelta!

  • shares
  • Mail