Huawei MediaPad M3 in Italia: prezzo, scheda tecnica e foto del nuovo tablet

Finalmente è possibile acquistare Huawei MediaPad M3 anche in Italia e si tratterebbe, nel caso, di una spesa tutt'altro che insostenibile: il tablet dell'azienda costa infatti solo 399 euro a fronte di una scheda tecnica di tutto rispetto e che abbiamo già avuto modo di conoscere durante l'IFA di Berlino 2016.

Il prezzo consigliato di 399 euro riguarda sia Huawei MediaPad M3 di colore oro sia Huawei MediaPad M3 di colore argento: altre colorazioni non sono state immesse sul mercato e sembra difficile che Huawei abbia altri piani per la tavoletta. Poco importa comunque, visto che il terminale è già perfetto così.

La scheda tecnica di Huawei MediaPad M3 potete leggerla in un nostro precedente approfondimento; qui vi ricordiamo solo che il tablet è un 8.4 pollici, è dotato di processore octa-core Kirin e di un ottimo comparto audio che si avvale della tecnologia proprietaria Super Wide Sound 3.0: tale tecnologia consente di ottimizzare le prestazioni e di gestire il sonoro a seconda che provenga da un video o da una traccia musicale.

Ad Android 6.0 Marshmallow si aggiunge una RAM da 4 GB, uno storage interno base di 32 espandibili fino a 128 e un comparto fotografico buono: parliamo di due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una anteriore dalla stessa risoluzione. Ottima la batteria, il cui amperaggio è da 5mila 100 mAh. Non ci resta che lasciarvi a una galleria con foto tratte dal sito ufficiale dell'azienda:

  • shares
  • Mail