Huawei Watch 2 caratteristiche e scheda tecnica, tutti gli ultimi rumor

Ancora anticipazioni sulla scheda tecnica di Huawei Watch 2

Huawei
25/01/2017, ore 15.00
Huawei Watch 2 potrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2017 e dovrebbe offrire delle feature diverse rispetto al passato. Stando a quanto si legge nelle ultime anticipazioni del Web pare infatti che lo smartwatch sarà dotato di connettività cellulare e quindi anche di una scheda SIM integrata. Si tratta ancora di rumor, certo, ma ci sembrano tutt'altro che inverosimili se pensate alle caratteristica della concorrenza.

Al momento le altre caratteristiche della scheda tecnica di Huawei Watch 2 sono ancora avvolte dal mistero anche se il display, nonostante l'orologio avrà uno stile più sportivo e meno classico rispetto al modello precedente, sembra essere destinato a non cambiare: parliamo infatti sempre di uno 1.4 pollici con cassa da 42 millimetri.

Le stesse caratteristiche tecniche erano state anticipate anche da @evleaks e non abbiamo motivo dunque che si tratti di indiscrezioni inverosimili. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Via | The Verge

- Mik -

Huawei Watch 2 anticipazioni, lo smartwatch monterà Tizen?


29/09/2017, ore 15.00

Stando alle ultime anticipazioni pare che Huawei Watch 2 sarà un orologio molto particolare: un report proveniente da Korea Herald ha infatti messo in evidenza che monterà Tizen e non Android Wear; non c'è niente di ufficiale ma non si può trascurare una fonte come questa soprattutto se sottolinea chiaramente che Huawei ha contattato Samsung per il nuovo orologio dopo che Google non si è mostrata "molto collaborativa".


Non è che Google sia diventato all'improvviso scontroso ma sapete bene che Android Wear non può essere personalizzato e dunque la vera differenza tra i vari smartwatch sta nel design e nel prezzo: cosa che a quanto pare non è andata affatto bene a Huawei, che quindi si è trovata quasi costretta a chiedere a Samsung informazioni su Tizen.

Al momento le anticipazioni su Huawei Watch 2 terminano qui: non sappiamo se la collaborazione con Leica porterà a grandi novità anche nell'ambito dell'offerta smartwatch ma ce lo auspichiamo. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | Android Headlines

  • shares
  • Mail