Nuovo controller blaster di Lenovo compatibile con Android certificato da FCC

Dalla FCC statunitense è stato certificato un nuovo accessorio Lenovo molto interessante: parliamo infatti di un controller blaster compatibile con Android che molto probabilmente potrà essere impiegato per applicazioni e giochi che sfruttano la realtà virtuale e la realtà aumentata; d'altra parte parliamo di un controller a forma di pistola e quindi riesce difficile immaginare un uso che sia diverso da questo.

Il controller di Lenovo sarà dotato di feature diverse a seconda del gioco: in alcuni casi ad esempio sarà possibile ricaricare la pistola (parliamo di munizioni e non di carica elettrica) tramite semplici movimenti. Anche quel poco che adesso sappiamo sulla scheda tecnica lascia ben sperare: il controller è infatti dotato di una batteria da 500 mAh, che potrebbe fornire autonomia sufficiente per trenta ore in standby e tra le 12 e le 25 ore di uso in base all'attivazione della vibrazione.

Il resto delle caratteristiche non è ancora noto, anche se questa immagine vi darà senz'altro un'idea del gingillo che Lenovo porterà sul mercato si spera molto presto:

controller-lenovo.jpg

Via | Ausdroid.net

  • shares
  • Mail