HP Sprocket: stampante compatta per smartphone

Garantire la migliore versatilità è un imperativo per chi offre smartphone sul mercato. Ecco un accessorio utile.

Gli accessori per i dispositivi mobile, smartphone su tutti, suscitano grande interesse, non solo tra i potenziali clienti. HP propone Sprocket, una stampante compatta e palmare nata proprio per soddisfare i bisogni degli utilizzatori dei telefoni intelligenti.

L’obiettivo del celebre produttore è quello di fornire agli utenti uno strumento capace di imprimere su carta adesiva nei diversi contesti ambientali, in modo comodo e veloce, le immagini custodite nella memoria dell’apparecchio, per recuperare un ricordo più convenzionale.

Le dimensioni sono compatte: 116x75x23 mm. Questi numeri raccontano di uno spazio occupato perfettamente allineato a quello di uno smartphone. Il peso non supera quota 172 grammi. Al momento non si conosce la quantità di foto che si possono stampare con una sola carica della batteria. Questa, per guadagnare il pieno energetico, richiede di stare sotto la rete di fornitura per 90 minuti. L’arrivo sul mercato europeo è previsto per i prossimi mesi. Al momento negli Stati Uniti d’America vengono chiesti 130 dollari per entrarne in possesso.

Via | Generation-nt.com

  • shares
  • Mail