Xiaomi Mi Box, primo unboxing ufficiale a sorpresa

Le news su Xiaomi Mi Box volevano che dovesse arrivare a ottobre. La data di uscita non è stata anticipata ma in America George Garrett è riuscito a trovare il dispositivo in un negozio della città in cui vive: lo ha comprato, ne ha fatto un video su YouTube descrivendone le principali caratteristiche e, diciamocelo, ha sorpreso un po' tutti perché nessuno prevedeva questi tempi (per quanto sia tutt'altro che improbabile la vendita di dispositivi e terminali di vario tipo qualche giorno prima del lancio ufficiale).


L'unboxing di Xiaomi Mi Box è in video: viene mostrato non soltanto il piccolo box ma anche un telecomando per la ricerca vocale, un alimentatore e un cavo HDMI oltre a varie offerte gratuite per alcuni servizi in streaming. Diciamo che il pacchetto è completo soprattutto se pensate che l'hardware di Xiaomi Mi Box, quest'ultima molto simile a Nexus Player nell'aspetto, comprende una USB full-size e un ingresso audio da 3.5 millimetri. Android 6.0.1 Marshmallow completa il quadro.

Non appena avremo maggiori dettagli su Xiaomi Mi Box vi aggiorneremo. Qui di seguito intanto una foto del dispositivo mentre in apertura trovate il filmato.

Via | 9to5Google

  • shares
  • Mail