Huawei e Leica aprono il Max Berek Innovation Lab, grandi novità in Germania

Un nuovo importante centro nascerà a Wetzlar in Germania: si chiamerà Max Berek Innovation Lab e avrà come obiettivo principale quello di mettere a punto nuove tecnologie legate alla fotografia, alla realtà virtuale e alla realtà aumentata. Nasce senz'altro dalla recente collaborazione di Huawei e Leica, che in effetti hanno investito entrambe nel progetto, dopo il successo che ha avuto la doppia fotocamera implementata su Huawei P9.


Parliamo dunque di un laboratorio di ricerca che potrebbe dare grandi soddisfazioni all'Europa e che potrebbe far fare la differenza agli smartphone e ai prodotti di Huawei basati sulla fotografia e non solo. Al momento risulta difficile dire di cosa si occuperanno entrambe le aziende ma entrambe sono senz'altro garanzie di qualità e dunque qualsiasi cosa potrebbe sorprenderci positivamente.

Recentemente è stata annunciata la compatibilità di Samsung Gear VR con il nuovo controller di Xbox One S: non resta che vedere se il lavoro di Huawei e Leica avrà risvolti parimenti interessanti. Vi terremo aggiornati.

Via | Tech Crunch

  • shares
  • Mail