Spectacles, gli occhiali smart di Snapchat che potrebbero avere molto successo

Non è la prima volta che se ne parla e infatti ricorderete senz'altro che Spectacles, gli occhiali smart di Snapchat, sono stati oggetto di numerosi articoli nel mese di marzo. Oggi ne sappiamo senz'altro di più visto che è stato svelato il prezzo delle lenti e sappiamo pure quando dovranno uscire nel mercato USA: Spectacles arriveranno a 130 dollari in autunno anche se per l'inizio delle vendite non è prevista una grande produzione.


Spectacles potrebbe rivelarsi un'idea vincente: sono infatti degli occhiali da sole che registrano video circolari fino a dieci secondi dotati di una lente con angolo di campo pari a 115 gradi. Una volta indossati basta premere un tasto per far partire lo snap: ciò rappresenta un chiaro problema a livello di privacy ma dall'altra parte è un'invenzione davvero interessante.

Gli Spectacles hanno tutta l'aria di essere un accessorio destinato a diventare un must in America, dove Snapchat ha avuto un successo non indifferente. La speranza è che arrivino anche qui perché gli occhiali sembrano molto interessanti. Ecco intanto una foto:

foto-spectacles-occhiali-amazon.png

Via | The Verge

  • shares
  • Mail