Google Home e Chromecast Ultra anticipazioni, prezzi svelati per i nuovi dispositivi

google-logo-lente-ingrandimento.png Anche se il 4 ottobre è ancora lontano abbiamo scoperto non solo nuove informazioni su Google WiFi ma anche i prezzi di Google Home e Chromecast Ultra. Sapete tutti di cosa parliamo: il primo è un assistente domestico mentre il secondo - più noto - serve per lo streaming, entrambi da tenere d'occhio. Ma veniamo ai rumor di oggi.


Google Home è stato annunciato durante l'ultimo Google I/O e dovrebbe essere venduto a 129 dollari, cioè a 40 dollari in meno rispetto ad Amazon Echo. Chromecast Ultra dovrebbe essere la versione potenziata di Chromecast (molto probabilmente quella 4K) e potrebbe avere un prezzo di soli 69 dollari, e scriviamo soli perché il dispositivo permetterà di aggiungere nuove feature (come l'HDR) rispetto alla versione standard (che comunque dovrebbe restare in commercio).

La fonte della notizia è Android Police, che in genere rilascia indiscrezioni veritiere: staremo a vedere a questo punto se Google Home e Chromecast Ultra avranno prezzi così convenienti o se invece saranno solo dei buoni prodotti da acquistare magari con qualche promozione. Vi terremo aggiornati.

Via | Android Police

  • shares
  • Mail