Nuovo spot Sony per le TV BRAVIA 4K HDR: "Colori più brillanti. Bellezza assoluta"

Un nuovo spot promozionale da Sony per la sua linea di televisori BRAVIA

Non c'è sicuramente bisogno di ricordare ai più esperti che le TV Sony BRAVIA sono dei prodotti di alta qualità che rendono bello anche il film più inguardabile. Va beh fino a questo punto no, però sappiamo tutti che l'azienda ha sempre fatto un ottimo lavoro con i suoi televisori e questo spot che vedete in apertura vuole metterlo chiaramente in evidenza. Il protagonista del filmato è un casinò della Romania che rinasce grazie a 4mila palloncini e 1.500 kg di brillantini.

Non è la prima volta che vediamo uno spot del genere per le TV di Sony della linea BRAVIA visto che il punto di forza di questi televisori sta proprio nella fedeltà cromatica, nel rapporto di contrato e in tutte quelle specifiche su cui Sony ha lavorato per rendere alto il livello di dettaglio. Il video lo mostra chiaramente come in passato e infatti gli effetti sono diversi ma il senso è lo stesso: lo ha fatto notare pure Shuhei Sugihara, responsabile Brand and Product Communication di Sony Europe, a commento del video.

Le serie di TV Sony Bravia per il 2016 sono parecchie: ZD9, XD93, XD94, SD85, XD80, XD83, XD85, SD80, XD70 e XD75. Se avete bisogno di un buon televisore e avete soldi da investire forse è il caso di farci un pensierino durante le vacanze natalizie.

  • shares
  • Mail