Cuffie eGrado iStreet Series

Ascoltare buona musica è fonte di trasporto emotivo, in tutte le circostanze. Ecco le cuffie eGrado.

cuffie-egrado.jpg

Grado Labs firma la linea di cuffie iStreet Series, dedicata a chi ama le sette note, del cui fascino vuole giovarsi anche fuori casa, magari in movimento.

L’azienda statunitense, attiva nella produzione di modelli ad alta fedeltà, offre questo ventaglio di scelta a chi ama godere in modo pieno della musica archiviata sullo smartphone o su un lettore portatile.

Quattro i modelli che compongono la serie: iGi, GR8e e GR10e formato in ear e le innovative eGrado in formato on ear. Tutte sfoggiano un design compatto ed ergonomico, per farne l’ideale sostituto degli auricolari che normalmente accompagnano i dispositivi portatili, in un quadro dove l’esperienza uditiva promette di essere estremamente fedele alla registrazione originale.

Il modello eGrado, unico della iStreet series in formato on ear, è stato progettato per portare la qualità di un ascolto "aperto" anche in movimento. Le cuffie della linea di cui ci stiamo occupando sono disponibili nella finitura blu al prezzo di 84,00 euro IVA inclusa sullo shop online https://www.audioclub.it/shop e nei migliori negozi di di alta fedeltà.

  • shares
  • Mail