Udoq, docking station universale comoda ed economica

Fra i tanti progetti che visioniamo ogni giorno su Kickstarter spicca senz'altro per comodità ed economicità Udoq, docking station universale che stando alla descrizione presente sul sito per le campagne di crowdfunding dovrebbe essere molto comodo oltre che economico: il dispositivo è infatti compatible con qualsiasi terminale, a prescindere dal brand e dalle caratteristiche tecniche.

Potete per esempio usarlo per caricare smartphone, eReader, lettori musicali e molto altro ancora contemporaneamente, senza che il dispositivo ne soffra. Anche perché potrete acquistarlo anche in quattro diverse misure: si va dalla 250 alla 700 millimetri con la possibilità di disporre i cavi di ricarica a seconda di come vi torna più comodo. A questo aggiungete pure che il terminale è compatibile con cavi che vorrete aggiungere voi a quelli già presenti (e cioè Apple Lightning, Apple 30-pin, micro USB e USB Type-C).

Al momento la docking station universale Udoq può essere preordinato a prezzo davvero basso su Kickstarter fino al 12 ottobre quando dovrebbe essere raggiunto il goal di 50mila euro. Le consegne dovrebbero partire agli inizi di dicembre: qui trovate il link al progetto. Qui di seguito una foto del dispositivo:

udoq-dock-station.jpg

  • shares
  • Mail