Nuova Xiaomi PowerBank ufficiale, nuovi accessori e prezzo bassissimo

Xiaomi ha presentato la nuova Power Bank comunicandone il prezzo e tutti gli accessori aggiuntivi rispetto alla versione precedente


13/10/2016, ore 4.00

La nuova Xiaomi Power Bank è stata presentata ed è pronta a fare il suo debutto nel mercato: Xiaomi ha presentato infatti non soltanto la sua sveglia Bluetooth ma anche questo nuovo modello di Power Bank, che ha moltissimo in comune con la precedente versione; la presenza di nuovi accessori ha ovviamente fatto salire il prezzo finale, che è passato da 149 yuan a 169, vale a dire da circa 20 a poco meno di 23 euro.

Xiaomi Power Bank adesso è venduta assieme a un cavo combo micro USB Type-C per la ricarica di qualsiasi smartphone e a una cover protettiva trasparente. Nient'altro è stato aggiunto alla confezione anche se a questo prezzo e con queste caratteristiche difficilmente si potrebbe chiedere di meglio. Come sempre dunque complimenti a un'azienda che in pochi anni ha saputo farsi un nome e che nei prossimi tenterà di conquistare anche altri mercati. Ecco la nuova Power Bank in foto:

xiaomi-powerbank.jpg

Via | Gizmochina

- Mik -

Nuova Xiaomi PowerBank in arrivo con doppia uscita USB, le anticipazioni di Lei Jun


20/09/2016, ore 19.00

Tramite il social network Weibo è stato confermato l'arrivo sul mercato di una nuova Xiaomi PowerBank: la conferma è arrivata direttamente da Lei Jun, che ha pure comunicato il giorno in cui il dispositivo sarà presentato ufficialmente, vale a dire domani 21 settembre. Siamo vicinissimi anche al lancio insomma nonostante non ci sia molto di diverso da dire rispetto a ciò che potremmo dire delle vecchie Power Bank: vi spieghiamo subito perché.

L'immagine e il post di Lei Jun infatti ci anticipano che la nuova Xiaomi PowerBank avrà una capacità di 10mila mAh e una doppia uscita USB Type C utile per caricare ovviamente più dispositivi contemporaneamente. Si tratta di una bella novità, certamente, ma non possiamo certo dire si tratti di qualcosa di super innovativo, soprattutto se pensate all'offerta Xiaomi, caratterizzata finora da novità ben più interessanti.

Ad ogni modo sappiamo già che il rapporto qualità/prezzo sarà conveniente e quindi il nostro consiglio è quello di tenerla d'occhio qualora abbiate bisogno di nuove PowerBank. Ecco una foto del dispositivo:

nuova-powerbank-xiaomi.jpg

Via | Gizmochina

- Mik -

  • shares
  • Mail