Google Nexus 7: i primi test

Il Google I/O 2012 ha appena chiuso i battenti e come di consueto spuntano già le prime recensioni dei Nexus 7 dati in pasto ai media, in attesa della versione finale che arriverà nelle prossime settimane. Il giudizio complessivo è positivo, il tablet viene giudicato un po' da tutti il migliore non solo nella fascia di prezzo dei 199$ (ci mancherebbe...), ma anche rispetto a modelli più costosi.

E non poteva essere altrimenti, visto l'hardware moderno (si mormora che il costo dell'hardware non lasci spazio a margini di guadagno, sarà vero?) e la soluzione software senza compromessi tipica dei device marchiati Nexus della cosidetta "Google Experience", caratterizzati da versioni Android nude e crude, prive di personalizzazioni.

Google Nexus 7 è attualmente in pre-ordine e arriverà a metà luglio negli Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Australia e a fine estate anche da noi, non tramite lo store di Google ma grazie ad eventuali accordi con grandi catene di distribuzione, una formula impiegata sui precedenti prodotti marchiati Nexus. Vi lasciamo a un grappolo delle prime recensioni sull'hardware preliminare scovate per la rete in questi giorni, in attesa delle prove definitive sul prodotto finale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: