Muzik One, nuove cuffie smart con Spotify integrato: caratteristiche e prezzo

Le nuove cuffie Muzik One portano con sé delle belle novità: eccone tutte le caratteristiche in attesa dell'uscita ottobrina

Le nuove cuffie smart wireless Muzik One dovrebbero uscire a ottobre a 299 dollari e hanno delle caratteristiche di tutto rispetto, innovative rispetto a quelle delle cuffie a cui siamo abituati. Le Muzik One sono infatti dotate di Spotify integrato e infatti sono state realizzate proprio con la collaborazione di Spotify: ovviamente l'azienda dà la possibilità di gestire anche altre applicazioni di terze parti e non solo il programma di streaming musicale.

La gestione di tali app avviene tramite i comandi touch integrati, che permettono di accedere ai vari servizi senza ricorrere allo smartphone ma direttamente dal dispositivo. Tramite tali comandi sarà possibile anche attivare controlli vocali e accedere ad altre funzionalità come chiamate e condivisione dei brani che si ascoltano sui principali social network.

Non c'è nulla che non vada insomma nelle nuove Muzik One. Purtroppo però le cuffie devono essere per forza collegate via Bluetooth al proprio smartphone tramite l'applicazione ufficiale Muzik Connect ed sta qui il vero problema, poiché la compatibilità al momento è limitata soltanto al sistema operativo iOS.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il suono riprodotto da Muzik One è chiaro e privo di rumori a prescindere dall'attività svolta, sia essa l'ascolto di musica su Spotify sia essa la riproduzione di un video sullo smartphone. L'autonomia assicurata dalle cuffie è pari a 15 ore e le colorazioni disponibili sono quella nera, quella bianca e quella champagne. Qui di seguito una foto delle cuffie mentre in apertura un video che ve ne mostra nel dettaglio il funzionamento:

muzik-one.png

Via | Muzikconnect.com

  • shares
  • Mail