S-Tone, occhiali a conduzione ossea per ascoltare musica

Questo progetto lanciato su Kickstarter è piuttosto interessante anche se purtroppo potrebbe non vedere mai la luce, visto che manca meno di una settimana alla chiusura della campagna su Kickstarter e non è stato ancora raggiunto l'obiettivo. Gli S-Tone non sono altro che occhiali a conduzione ossea che vi permetteranno di ascoltare musica senza isolarvi dall'esterno. Vediamone subito i principali dettagli.

La maggior parte delle cuffie attualmente vendute sul mercato isolano i rumori esterni e quindi potrebbero rendervi la vita piuttosto difficile se vi trovate in aree particolarmente trafficate. Con la conduzione ossea invece gli occhiali S-Tone non isolano le orecchie e vi permetteranno di continuare ad ascoltare i suoni circostanti ovviamente senza che questo significhi rinunciare alla qualità dell'audio.

La struttura di S-Tone è molto comoda; oltretutto gli occhiali sono dotati di ricevitore Bluetooth e riproduttore mp3 e possono essere usati dunque indipendentemente dallo smartphone. Al momento potrete prenotarli a minimo 116 euro poiché le offerte da 89 sono scadute. Qui il link alla campagna di S-Tone su Kickstarter e qui di seguito invece una foto degli occhiali:

s-tone-occhiali-a-conduzione-ossea.png

  • shares
  • Mail