Smartwatch Samsung Gear S2 by de Grisogono Limited Edition

Quando si parla di alta gioielleria ed orologeria, de Grisogono è un nome di peso. Ecco una proposta di taglio hi-tech, sviluppata insieme a Samsung.

de-grisogono.jpg

Un orologio raffinato e tecnologico, destinato a chi ama la classe: questo è il Samsung Gear S2 by de Grisogono Limited Edition. Si tratta di uno smartwatch glamour, diverso da tutti gli altri. La visione audace del marchio svizzero e l’avanguardia tecnologica del colosso coreano hanno prodotto una coniugazione speciale, che trasforma uno strumento hi-tech in un accessorio prezioso.

Il modello cattura lo sguardo attraverso i codici distintivi del design de Grisogono, espresso in una miscela di oro rosa e diamanti neri, con un cinturino dalla texture affascinante, realizzato con il caratteristico galuchat della maison. Una sfilata di dettagli di stile, eleganza e splendore, che racconta in modo originale la storia del tempo.

Il Samsung Gear S2 by de Grisogono promette un'esperienza d'uso impareggiabile, unita a funzionalità quotidiane e tecnologia portatile avanzata. Un modello squisitamente femminile con connettività 24h, notifiche e un'ampia serie di opzioni operative, sostenute da una batteria a lunga durata. Funzioni fitness per una vita attiva e salutare, pagamenti mobile facili e rapidi e integrazione smart key operano insieme per semplificare la giornata delle donne in maniera efficace e differenziata.

Scheda tecnica in pillole

-edizione: limitata 300 pezzi;
-disponibilità: dall'estate 2016;
-sensori: accelerometro, giroscopio, battito cardiaco, luce ambiente, barometro;
-connettività BT4.1, WIFI, NFC;
-batteria 250MAH – uso tipico 2~3 giorni;
-cassa 41 mm, oro rosa con 56 diamanti bianchi (circa 1,2 carati), acciaio inossidabile con rivestimento -in DLC nero e 71 diamanti neri (circa 1,8 carati);
-display: Super AMOLED, 360 x 360 pixel, 302 ppi;
-tripla fibbia pieghevole acciaio inossidabile con rivestimento in DLC nero.

  • shares
  • Mail