Microsoft Surface AIO, anticipazioni e rumor sul nuovo potente Surface

surface-book-6.jpg

Si chiama Microsoft Surface AIO e pare sia un nuovo Surface che il colosso di Redmond è intenzionato a lanciare entro la fine dell'anno. Non sappiamo ancora quale sarà effettivamente la sua data di uscita, visto che si parlava persino di una presentazione entro la fine di settembre, ma è sicuro che il rilascio è previsto nel 2016 (gli ultimi rumor però vogliono entro fine ottobre e non entro la fine di questo mese).

A dare qualche anticipazione, Mary Jo Foley di ZDNet, che parla di contatti con fonti interne a Microsoft che ovviamente sono volute restare anonime. Sempre le stesse fonti parlano di un Surface davvero innovativo, in grado di trasformare una scrivania in uno studio (forse proprio così sarà pubblicizzato negli spot e nella presentazione ufficiale che Microsoft farà a breve). Si pensa al 26 ottobre come data in cui Microsoft Surface AIO sarà svelato all'utenza ma di certezze non possiamo darvene.

Assieme a Microsoft Surface AIO sembra essere prevista la presentazione dei refresh di alcuni Surface, Microsoft Surface Pro 4 e Book, e di altri prodotti. Tutto è ancora avvolto nel mistero ma è senz'altro entusiasmante sapere che presto verremo a conoscenza di buona parte della line up dell'azienda. Vi terremo ovviamente aggiornati.

  • shares
  • Mail