Xiaomi Amazfit, lo smartwatch per il fitness preordinabile a prezzo stracciato

Xiaomi Amazfit è già disponibile per il preordine su Gearbest. Non parliamo di un prezzo altissimo ed è questo a sorprenderci (fino a un certo punto, visto che Xiaomi è nota per il rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti): lo smartwatch per il fitness infatti non ha davvero niente da invidiare alla concorrenza a partire dal design; i colori e le linee sono ben mostrati nelle foto a fine post e difficilmente potrebbero non accontentare qualcuno.

Xiaomi Amazfit è dotato di GPS e sensore per il rilevamento del battito cardiaco. L'orologio ha inoltre un bel display da 1.34 pollici con risoluzione 300 x 300 pixel, monta un processore da 1.2 GHz ed è infine dotato di RAM da 512 MB e storage da 4 GB. Buona anche la batteria, che in modalità fitness tracker - per la quale lo smartwatch è stato pensato - garantisce fino a 11 giorni di autonomia.

Xiaomi Amazfit è preordinabile a soli 132.85 euro fino al 30 settembre quando il prezzo subirà senz'altro un aumento poiché si concluderà la fase della prevendita. Vi lasciamo al nostro approfondimento sullo smartwatch e alla gallery:

  • shares
  • Mail