La batteria è danneggiata o funziona ancora? Da oggi ce lo dice Cadex C5100

cadex-c5100.png

Vi sarete chiesti senz'altro se la vostra batteria sia rotta o se funzioni ancora e quindi se il telefono ha problemi ad essa legati oppure no. Da oggi il problema potrà essere risolto con molta facilità grazie a Cadex C5100, un dispositivo che l'azienda Cadex ha studiato soprattutto per centri specializzati o d'assistenza, che quindi potranno risolvere eventuali problemi in pochissimo tempo (nessuno vi vieta ovviamente di acquistare da soli Cadex C5100).

Il funzionamento del dispositivo è molto semplice: in pochi minuti sarà in grado di dirvi se la batteria è buona e se quindi potrete continuare a usarla per il vostro smartphone oppure se è danneggiata e quindi va cambiata. Al momento è disponibile soltanto per analizzare batterie Apple o Samsung fino a 4mila mAh di capacità - le più distribuite, visti i dati di mercato che vogliono le due aziende in cima alle classifiche di vendita - ma in futuro l'analisi potrebbe essere estesa ad altri marchi.

Il sito ufficiale di Cadex è questo: qui troverete tutte le informazioni su Cadex C5100, in molte sezioni davvero dettagliate perché parliamo comunque di un prodotto pensato per i professionisti e che sicuramente non vi converrebbe neanche acquistare.

  • shares
  • Mail