Xiaomi Viomi L1 (UV Germicidal Edition) è una caraffa filtrante con porta USB

xiaomi-viomi-l1-uv-germicidal-edition.jpg

Xiaomi ha voluto presentare una caraffa molto interessante che attualmente è però preordinabile solo tramite la sua piattaforma di crowdfunding a 33 dollari (in Cina): si chiama Viomi L1 (UV Germicidal Edition) ed è un dispositivo dotato di filtri intercambiabili e di una porta USB. Potrebbe piacere a più di qualcuno ed è per questo che siamo qui a parlarvene.

Xiaomi Viomi L1 ha infatti l'obiettivo principale di migliorare la qualità dell'acqua del rubinetto non solo attraverso carboni attivi e resine a scambio ionico ma anche attraverso un sistema che si basa su una lampada UV atta a sterilizzare l'acqua. La brocca ha capacità pari a 1.5 litri e prodotta da Viomi e garantisce ben quaranta cicli di sterilizzazione con la sua batteria (ricaricabile attraverso una porta micro USB).

Se Xiaomi Viomi L1 (UV Germicidal Edition) arriverà qui in Italia il prezzo non sarà certamente così basso e soprattutto dovrà farlo in un kit completo filtri: non sarebbe il massimo in effetti dover impazzire per acquistarli o spendere tanto per l'importazione. Ad ogni modo vi terremo aggiornati.

Via e fonte foto | Gizmochina

  • shares
  • Mail