Xiaomi, nuovo visore VR molto più sofisticato in arrivo?

logo-xiaomi.png

Un nuovo visore VR starebbe per arrivare sul mercato e la firma sarebbe quella di Xiaomi: non abbiamo ancora certezze né possiamo darvi molte anticipazioni su questo nuovo dispositivo ma è certo che si tratterà di qualcosa di molto più sofisticato rispetto allo Xiaomi VR Toy Version presentato non molto tempo fa.

Le anticipazioni vengono direttamente dal vice presidente Hugo Barra, che durante un'intervista di CNBC ha spiegato che il nuovo prodotto offrirà un'esperienza più professionale alla stregua di HTC Vive, Samsung Gear VR e di tutti gli altri visori che finora son stati lanciati sul mercato, a partire dalla compatibilità con display fino a 5.7 pollici.

Tutto il resto è però avvolto dal mistero anche perché gli occhi sono tutti concentrati sui nuovi smartphone della società e non su dispositivi che seppur interessanti non hanno poi un grandissimo impatto sul mercato (e a ragion veduta, visto che realtà virtuale e aumentata non hanno ancora una buona spendibilità nella vita quotidiana). Non appena sapremo qualcosa di più sul nuovo visore Xiaomi vi aggiorneremo.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail