Asus ZenWatch 3 anticipazioni: scheda tecnica, prezzo e uscita del nuovo smartwatch

Le ultime anticipazioni su Asus ZenWatch 3 vogliono che lo smartwatch sarà presentato il 31 agosto


18/08/2016, ore 18.00

Nuove anticipazioni su Asus ZenWatch 3 questa volta sulla data di presentazione dello smartwatch dopo la quale il telefono dovrebbe uscire in tutto il mondo o in alcuni mercati selezionati dall'azienda. Asus non ha parlato direttamente di ZenWatch 3 ma pubblicando un'immagine su Twitter ha preannunciato un evento per mercoledì 31 agosto con su scritto Incredible is coming.

Questo ci dice ovviamente che lo smartwatch potrebbe essere fra i protagonisti di fine agosto assieme ad altri prodotti della società, per esempio alla gamma ZenFone 3 e a tablet, PC e molto altro: tutto in un solo giorno, certo, perché subito dopo inizierà l'IFA 2016 di Berlino e dunque Asus potrebbe correre il rischio di essere adombrata da una concorrenza agguerritissima.

Al momento le anticipazioni su Asus ZenWatch 3 sono queste: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

- Mik -

Le prime foto di Asus ZenWatch 3


asus-zenwatch-3.jpg
13/08/2016, ore 18.00

Grazie ad alcune foto apparse in rete possiamo darvi maggiori anticipazioni su Asus ZenWatch 3, che sarà senz'altro uno fra gli smartwatch più attesi visti i suoi predecessori. La foto in questione è emersa grazie alla FCC degli Stati Uniti d'America e conferma quanto era già stato detto in precedenza: anzitutto che lo smartwatch equipaggerà un display rotondo e dunque un design molto simile a Motorola Moto 360 con la differenza che la stazione di ricarica sarà costituita da un anello magnetico con i pin per la connessione.

Le nuove immagini di Asus ZenWatch 3 mostrano anche la presenza di tre pulsanti a destra del quadrante che permetteranno di usufruire di varie funzionalità; presente anche la connettività Bluetooth 4.2 e il WiFi, anche se purtroppo sarà assente il modulo SIM: Asus ZenWatch 3 non sarà uno stand alone e potrebbe dunque doversi connettere a uno smartphone per funzionare.

Sempre le foto ci mostrano una possibile colorazione di Asus ZenWatch 3, vale a dire un mix di nero e oro che sta bene un po' dappertutto. Non appena avremo ulteriori anticipazioni vi aggiorneremo.

Via e fonte foto | Slashgear

- Mik -

  • shares
  • Mail