Elephone U-Disk è una penna USB con sensore d'impronte digitali

elephon-u-disk.jpg

Elephone U-Disk è una penna USB molto particolare che si inserisce perfettamente nelle ultime tendenze del mercato: come avrete notato senz'altro tutti la lettura delle impronte digitali è implementata su buona parte dei telefoni e non solo su quelli di fascia bassa. Non si trovano molti accessori invece con tale sensore ed è per questo che la penna USB in questione rappresenta un prodotto interessante.

Non abbiamo ancora molti dettagli su Elephone U-Disk: non sappiamo né quali saranno i tagli di memoria né quali i prezzi di lancio, anche se è presumibile che la scelta sarà vasta e i prezzi non saranno molto elevati (Elephone infatti non è conosciuta per praticare prezzi altissimi); sappiamo per certo però che la penna integra il sensore d'impronte e che se questo sensore non rileverà correttamente il dito nessuno potrà accedere ai contenuti.

Elephone U-Disk è compatibile con Windows, MacOS, Linux e Android ed è completamente in metallo: non appena ne sapremo di più vi agiorneremo. L'azienda non ha al momento comunicato tagli di memoria e prezzo di lancio, tuttavia i preordini dovrebbero iniziare a breve, fornendovi ulteriori dettagli sul prodotto.

Via e fonte foto | Gizmochina

  • shares
  • Mail