Chiavetta USB Panamera Turbo G2 firmata Porsche

Un omaggio hi-tech all'ammiraglia della casa di Stoccarda e ai suoi cultori.

panamera-usb.jpg

Nel catalogo ufficiale del negozio online di Porsche c'è la chiavetta USB Panamera Turbo G2, con capacità di memoria 8 GB, proposta al prezzo di 39,98 euro (Iva inclusa). I fari si accendono quando si effettua il collegamento, con una luce che prende vita in modo brillante sulla tinta cromata dell'allestimento.

Nella memoria di massa portatile di cui ci stiamo occupando si percepiscono i lineamenti della Porsche Panamera Turbo S, modello di punta della celebre granturismo a quattro porte della casa di Stoccarda.

Questa creatura automobilistica, con 570 cavalli di potenza, regala una velocità di punta di 310 km/h e un passaggio da 0 a 100 km/h in appena 3"8: un dato davvero notevole per una vettura di tale stazza che, sullo scatto breve, può competere con supercar di natura più prestazionale.

Il tutto in una tela di comfort degna di un'ammiraglia, grazie agli allestimenti interni particolarmente ricchi e pregiati. Per chi lo desidera c'è pure una versione Executive, con passo allungato di 15 centimetri, ma a mio avviso solo pochi top manager opteranno per questa soluzione ad interasse esteso, che la trasforma in una specie di limousine.

La Turbo S è la variante di punta di una vettura che ha introdotto un nuovo lessico in casa Porsche, aprendo ad una prospettiva d'auto prima considerata sacrilega dai cultori più affezionati del marchio, già introdotti al cambiamento dalla Cayenne.

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail