Xiaomi notebook, le prime foto del nuovo anti-MacBook

Un nuovo set di immagini trapelate, diffusosi da poco in rete, offre una buona visione di quello che sembrerebbe essere un nuovo pc portatile targato Xiaomi.

Secondo diverse voci di corridoio ed indiscrezioni, in circolazione ormai da diverso tempo, la compagnia cinese si sta preparando ormai da un bel po' al lancio di un nuovo dispositivo che la porterebbe dritta nel territorio dei portatili premium.

L'inedito notebook dovrebbe essere ormai pronto al proprio debutto ufficiale e la notizia pubblicata da Cnbeta, accompagnata dalle sopraccitate foto, vorrebbe avvalorare questa ipotesi, sebbene per il momento non ci siano molte conferme a riguardo.

Ciò che si può sicuramente evincere dagli scatti che raffigurano il terminale, di cui non si conosce ancora il nome, è che Xiaomi sembra aver deciso di ispirarsi molto da vicino ai MacBook di Apple nello sviluppo del design; una buona idea se l'intenzione è quella di rubare qualche acquirente alla società di Cupertino.

Non si sa ancora molto riguardo la configurazione hardware e le peculiarità del nuovo notebook Xiaomi “Mi” se non che si baserà su Windows 10 e che probabilmente verrà in due versioni di cui una da 12,5 pollici. Per saperne di più sarà necessario attendere nuove indiscrezioni.

Via | Cnbeta

  • shares
  • Mail