La Porsche 911 diventa un mouse

Molti gli accessori hi-tech a tema automobilistico, per la gioia degli amanti delle quattro ruote.

porsche-911.jpg

Nel ricco catalogo Porsche Driver's Selection gli appassionati della casa di Stoccarda trovano molte tentazioni legate alla loro casa automobilistica del cuore. Della lista fa parte un mouse il cui design rende omaggio a quello dell’iconica 911, cuore pulsante del listino e della storia dell’azienda che la firma.

Questo articolo, con rotella di scorrimento in alluminio, dispone di sensore ad alta risoluzione 2.000 dpi. Compatibile con PC e Mac, si offre allo sguardo con un look originale, distinguendosi da altri apparecchi simili presenti sul mercato.

La stretta connessione con la granturismo simbolo della produzione automobilistica tedesca agevola la qualità grafica della proposta. Il resto del merito va agli uomini del Design Studio di Porsche Weissach, che hanno sviluppato un oggetto funzionale e ricco di carattere, la cui trama grafica trae giovamento dal colore nero brillante scelto per la livrea. Il prezzo tocca quota 81 euro, IVA inclusa. Può sembrare alto, ma è il sacrificio economico da sostenere per la distinzione.

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail