Samsung Gear Fit 2 e Gear 360 in Italia, ecco i prezzi per il nostro mercato

samsun-gear-fit-2.jpg

In Italia sono finalmente disponibili Samsung Gear Fit 2 e Gear 360, rispettivamente smartband e web cam sferica che l'azienda ha prodotto con estrema cura senza lasciare nulla al caso. L'uscita dei due dispositivi smart nel mercato italiano risale a ieri, prima giornata degli Europei di calcio, ma vale la pena ricordarvela visto che parliamo di due buoni prodotti.

L'acquisto è disponibile presso i principali store online e nelle maggiori catene elettroniche: troviamo Samsung Gear Fit 2 e Gear 360 sia su ePrice sia su Amazon, per non parlare di Unieuro ed Euronics; il prezzo per la smartband si aggira attorno ai 220 euro, 229 per l'esattezza, presso Euronics e Unieuro; il prezzo della webcam per riprese a 360 gradi si attesta invece sui 350 euro e schizza ai 410 circa su ePrice.

Il nostro consiglio per chi volesse acquistare Samsung Gear Fit 2 e Gear 360 è quello di aspettare: sono appena usciti e in genere i prodotti Samsung subiscono subito una drastica svalutazione; a tutto aggiungeteci promozioni e offerte varie per capire che potreste averli a prezzi decisamente più bassi.

  • shares
  • Mail