Ora Samsung ti offre la pizza se aggiorni il software

samsung-update.png

Se non fosse che sono state pubblicate delle foto-prova non fake, avremmo fatto fatica a credere che Samsung si fosse spinta a tanto; eppure, le foto ci sono e dimostrano proprio che l'azienda, già nota per le sue riuscitissime campagne marketing, abbia realmente offerto uno sconto del 20% per l'acquisto di pizza nella catena statunitense Domino's, i cui negozi sono diffusi in tutto il mondo. Non uno sconto a vuoto, ovviamente: c'è un chiaro obiettivo dietro a tutto questo.

Sapete bene che ci sono utenti che per un motivo o per l'altro non sono molto propensi a effettuare aggiornamenti del software dei propri smartphone o tablet, magari perché non possono connettersi a una rete WiFi o semplicemente perché temono di perdere dati; ebbene, proprio a questi si rivolge Samsung quando propone un coupon con lo sconto del 20% sull'acquisto di pizza (al momento, sembra essere successo soltanto in India).

L'offerta in questione è stata trovata fra le applicazioni My Galaxy ed è legata al numero telefonico: scaricando l'update nello store Samsung più vicino oppure connettendosi a una WiFi, lo sconto per la pizza diverrà disponibile. Una notizia curiosa, che dimostra quanto sia importante per le aziende un update tempestivo (non solo per le aziende, in realtà...).

Via | 9to5google.com

  • shares
  • Mail