Huawei Lady Watch in Italia, prezzo e caratteristiche dei modelli Jewel ed Elegant

huawei-jewel-ed-elegant.jpg

Huawei Lady Watch arriva in Italia e lo fa nelle due varianti Elegant e Jewel, entrambe già presentate in Cina e ben note ai consumatori per il bel design e soprattutto per la qualità della fattura: parliamo, infatti, di smartwatch con casse in acciaio placcate in oro e tempestate di cristalli Swarovski, dunque di orologi intelligenti che coniugano le ottime funzionalità alle esigenze del pubblico femminile.

In Italia i due Huawei Lady Watch saranno venduti a prezzi piuttosto alti: Huawei Elegant raggiunge i 749 euro mentre Huawei Jewel è acquistabile a cento euro in meno; questo perché il primo modello è il più lussuoso, con i suoi sessantotto Swarovski. Tutti i dettagli, comunque, li trovate in questa presentazione di entrambi gli orologi, che abbiamo già avuto modo di conoscere lo scorso gennaio.

Non sappiamo quale sarà il futuro di Huawei Lady Watch e se quindi avrà successo anche qui in Italia, visto che il prezzo risulta eccessivo per uno smartwatch: se ha individuato bene il target, però, state certo che Huawei non farà flop. Intanto, vi lasciamo al post pubblicato dall'azienda cinese su Facebook:

  • shares
  • Mail