Acer Switch V 10 e One 10, due nuovi tablet ibridi con Windows 10

Sono stati svelati Acer Switch V 10 e One 10, due nuovi tablet ibridi che non hanno ancora una data d'uscita ma che potrebbero piacere a un bel po' di consumatori, visto che costano poco e non offrono prestazioni scadenti (certo, parliamo comunque di dispositivi low cost ed è quindi inutile aspettarsi chissà quali performance...). Non tutti i dettagli sono stati svelati, dunque converrà aspettare prima di dare un giudizio.

Acer Switch V 10 e One 10 sono entrambi basati su Windows 10: il primo monta una porta USB Type-C, equipaggia un lettore d'impronte digitali ed è dotato di un display touch da 10.1 pollici, a cui si aggiungono una doppia fotocamera e una batteria da 9 ore di autonomia (presumibilmente con uso non intensivo). Il secondo, invece, è sempre un 10.1 pollici ma con processore migliore: è un Intel Atom quad-core di ultima generazione, a cui non è associata, purtroppo, un'autonomia pari a quella di Acer Switch V 10 (in questo caso è di otto ore).

Se Acer Switch V 10 non ha ancora un prezzo, Acer Switch One 10 dovrebbe essere venduto sul mercato a 199 dollari a partire da luglio. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail